martedì 11 novembre 2014

Lenor Ammorbidente


Salve ragazze!!

Sono stata scelta per testare il nuovo Lenor Ammorbidente Concentrato oro e fiori di vaniglia, grazie all'iscrizione al sito


www.desiderimagazine.it.

Appena arrivato il kit.. ero contentissima perché ci tenevo molto a partecipare al progetto...quindi ho deciso di provarlo subito!

E ho messo a lavre le asciugamani..prova importante per un ammorbidente!!
Ho solo una parola: ECCELLENTE!!!

Prima di tutto essendo concentrato ho dovuto metterne molto meno del "normale" ammorbidente, il profumo è molto gradevole e il risultato è stato ottimo le mi asciugamani sono soffici e profumate!!

E' difficile che decida di cambiare prodotti (sono molto abitudinaria) ma questa volta....abbondonerò il mio "vecchio" ammorbidente.. per lenor concentrato!!!
Provatelo!!!

Vi lascio la scheda tecnica del prodotto:
Ammorbidente con formula concentrata altamente effi cace che offre convenienza,
grandi prestazioni e attenzione all'ambiente.
Tecnologia Dual PMC per una freschezza di lunga durata anche dopo sette settimane.
Tecnologia STEP che dona morbidezza ai capi e ne previene il deterioramento.
Disponibile nelle sei varianti: Risveglio Primaverile, Oro e Fiori di Vaniglia, Ametista
e Bouquet Fiorito, Gelsomino Scarlatto, Topazio e Magnolia e Tocco di Purezza.
Prezzo consigliato*:
Lenor Ammorbidente Concentrato da 750 ml: 2,49 €
Lenor Ammorbidente da 1.2 Lt: 3,49 €
Il kit conteneva
1 confezione di Lenor Ammorbidente concentrato Oro e fiori di Vaniglia 750 ml
35 campioncini  di Lenor Ammorbidente concentrato Oro e fiori di Vaniglia 140 ml
Manuale del progetto
Questionari ricerca di mercato

Nessun commento:

Posta un commento