giovedì 12 febbraio 2015

Collaborazione con I Piccolissimi













Salve!

Oggi vi parlo della mia collaborazione con I Piccolissimi.

I Piccolissimi è un’azienda  italiana con sede a Massa che vende on line articoli ecologici per tutta la famiglia .

L'azienda è stata fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia.

Era l'unica e la prima in assoluto in Italia di articoli biologici non-food.

I Piccolissimi ha offerto per la prima volta in Italia prodotti come i pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB e tanti altri.

Era la prima azienda che vendeva per corrispondenza in Italia i prodotti WELEDA, LAVERA e LOGONA.

Già nel 1998 i piccolissimi è andata online con uno dei primi e-commerce nati in Italia.

Pian piano è stato esteso l'assortimento, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia, ed oggi trovate un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e anche alimentari bio.


L'accurata selezione e qualità dell'assortimento, basata sugli organi di controllo del ecologico/biologico e sui test in laboratorio chimico della rivista Oeko-Test tedesca, rivelano se un prodotto è veramente naturale o no!

I piccolissimi rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi ci sceglie con merce di qualità elevatissima, durevole nel tempo e sicura.

 

Io ho avuto modo di provare le salviettine 100% Natutal
 


 




Le salviettine 100% Natural sono realizzate solo con fibre naturali, ecologiche, ottenute da risorse rinnovabili.

Le fibre del tessuto sono di cellulosa proveniente da piantagioni controllate e dalla lavorazione degli amidi vegetali.
Le salviettine sono soffici e delicate, indicate per la pulizia delle pelli sensibili.
La soluzione  di origine vegetale arricchita con estratti di camomilla e calendula lascia l’epidermide naturalmente idratata.
Ho apprezzato moltissimo questo prodotto che sicuramente consiglierò e acquisterò nuovamente.
Il prezzo è poco più alto delle salviette che si trovano in commercio ma onestamente l’inci la dice davvero lunga e per me questo non ha prezzo!!!
Ciò che ha catturato la mia attenzione di questo shop online è la vastità del catalogo prodotti e la presenza al suo interno di marchi spesso praticamente introvabili   sempre  100% ecologici!!
 
Ho già individuato altri prodotti che proverò:
 
 
 
 
 
 
 
 
Tutti prodotti
che sono sicura non faranno del male alla pelle della mia piccola!
Vi consiglio di dare un’occhiata al loro sito
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 


5 commenti:

  1. ottime queste salviettine 100% naturali quindi super delicate per la pelle del neonato grazie per questa recensione.

    RispondiElimina
  2. ottime queste salviettine 100% naturali quindi super delicate per la pelle del neonato grazie per questa recensione.

    RispondiElimina
  3. Per i nostri bambini solo il meglio e prodotti naturali.
    Consigliero' questo shop ad una cara amica che e' diventata mamma da poco.
    Mi incuriosiscono i cerotti bimbo in cotone biologico!

    RispondiElimina
  4. ciao cara, ottima recensione. Ti ho aggiunta alle mie cerchie e mi sono unita ai tuou GFC come kika89... ricambieresti le iscrizioni sul mio? http://sweetvanitygirl.blogspot.it

    RispondiElimina