mercoledì 25 febbraio 2015

Collaborazione con Inner Life









Salve!
Oggi vi parlerò della mia collaborazione con Inner Life.
La Cooperativa Ananda Assisi  è nata nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione.
Nel 1993 è nato il marchio Inner Life con il quale vengono siglati tutti i prodotti di produzione propria e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.

Oggi importano e distribuiscono sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.500 articoli, alcuni di loro produzione e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale.

Tra i marchi distribuiti troviamo
Prodotti che vanno dall’oggettistica alla cosmetica, dalle attrezzature per lo yoga agli alimentari
Il marchio akasha   vanta una delle più vaste gamme di oli essenziali in Europa (oltre 500 oli essenziali conosciuti e rari) oltre che prodotti annessi come oli da massaggio e oli di base.

Prana Food è una Start Up nata nel 2013 che ha avviato la prima produzione italiana di Raw Food.
L’idea nasce da un gruppo di persone unite dagli ideali comuni di passione per il cibo crudo, sano e vegano e uno stile di vita improntato sullo yoga, la meditazione e la vita comunitaria.
Le Essenze Spirit-in-Nature, sono la linea di essenze floreali più antica.
Le essenze realizzate con i fiori di queste 20 piante stimolano le qualità positive dell’anima in armonia con la nostra natura, al fine di migliorare e arricchire la nostra vita.
Azienda produttrice di  integratori ayurvedici, integratori a base di erbe, tè e tisane, oli e snack.
Govinda Azienda tedesca leader in Europa nella produzione di prodotti artigianali raw food.
Il raw food (letteralmente cibo crudo) o crudismo è un movimento nato negli U.S.A. circa trent’anni fa che prevede il consumo unicamente di alimenti crudi o al massimo essiccati sotto i 42°C.
Io avuto modo di provare due prodotti a marchio INNERLIFE e alcuni a marchio Pukka





Della Inner Life ho provato





Noci Lavatutto

Smacchiante eco all’ossigeno attivo
Le Noci lavatutto sono in una comoda confezione di 24 sacchetti predosati.


Ogni sacchetto contiene una dose di 10 gr di noci granulate e può essere utilizzato fino a due volte.
All’interno dei sacchetti ci sono gusci delle noci del Sapindus Mukorossi
Questi frutti secchi contengono infatti una sostanza naturale chiamata saponina che, a contatto con l'acqua tiepida o calda, sviluppa un alto potere detergente di efficacia pari o superiore ai normali saponi .
Le Noci Lavatutto sono antibatteriche, antivirali e antimicotiche, con un alto potere detergente adatto a ogni superficie.
Adatte per: cura del corpo e dei capelli; pulizie domestiche; lavaggio di frutta e verdura; pulizia dei metalli e dei tessuti.
Io ho utilizzato le noci lavatutto per lavare i panni inserendo direttamente nell’oblò della lavatrice un sacchettino.
Devo dire che ero un po’ scettica sul risultato del lavaggio…invece il risultato mi ha fatto ricredere!
Tutto perfettamente pulito e profumato come se avessi utilizzato un  classico detersivo, con la grande differenza che i panni sono stati lavati in  maniera del tutto naturale!!
Sicuramente è un prodotto che consiglierò e che utilizzerò ancora!!
Voto 10/10


Lo Smacchiante Bio sviluppa ossigeno attivo nell' acqua di lavaggio, pulendo e smacchiando in profondità.
Adatto per i tessuti bianchi come cotone, lino, canapa e tessuti misti, oppure per i colori resistenti (verificare sempre l'etichetta sul capo da lavare). Elimina in modo delicato le macchie persistenti come tè, caffè, frutta, vino, erba senza scolorire i tessuti.
É ideale per il pre-trattamento di macchie.
Contenuto: 95% percarbonato di sodio purissimo.Confezione da 500 g per circa 16 lavatrici.
Anche questo prodotto ha dato ottimi risultati battendo addirittura il "mio" classico smacchiatore!!!
Voto 10/10
Della Pukka ho provato varie tisane
I gusti che ho provato sono
Camomilla, Vaniglia e Manuka
After dinner
Anice Stellato e Cannella
Cleanse
Lemongrass e zenzero
Liquirizia e cannella
Love
Relax
Three Mint
Sono davvero tutte molto buone!!
La mia preferita è sicuramente Anice Stellato e Cannella…profumata e davvero eccellente!!
Voto 10/10
Vi consiglio di dare un’occhiata ai loro prodotti



4 commenti:

  1. Anche io della Pukka avevo alcune confezioni di tisane ,sono molto buone, ma questi prodotti di cui parli sono veramente molto interessanti le noci lavatutto poi ..mai sentito ,mi piacerebbe provarlo! sicuramanete questa azienda è stata allo SANA di bologna!

    RispondiElimina
  2. io adoro Pukka fa tè e tisane con gusti tutti buonissimi lo smacchiatore bio mi incuriosisce molto questa azienda poi produce prodotti Bio grazie per le info vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  3. Le noci lavatutto sono una vera novita' per me e mi incuriosiscono tanto!!!
    Uno shop davvero ricco di prodotti interessanti, quei the' e tisane Pukka, sono favolosi,
    uno piu' buono dell' altro, per tante pause di benessere :-)

    RispondiElimina
  4. le noci lavatutto mi incuriosiscono molto,essendo un prodotto naturale!lo smacchiatore sarebbe l'ideale per le macchie più ostili sui vestiti di mio figlio che ne combina di tutti i colori

    RispondiElimina