lunedì 2 febbraio 2015

Collaborazione con Prodeco Pharma









Salve oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Prodeco Pharma, grazie alla quale ho potuto testare degli ottimi dentifrici!
Come tutti lavo quotidianamente i denti..ma non mi sono mai soffermata a leggere “gli ingredienti” e non ho mai pensato che un comune dentifricio potesse contenere sostanze nocive.
Invece è cosi!!!





Ovviamente non ho assolutamente nulla contro alcuni dentifrici che, tra l’altro, ho usato io stessa fino a quando non ho ricevuto questa collaborazione e non mi sono resa conto delle differenze!
Non è mia intenzione screditare nessuno, ma a voi questa foto non fa riflettere??
A me si…molto!!
GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato qualità estrema intendendo vantare al contempo efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.    
Tutti i prodotti della gamma sono privi di : conservanti,fluoruri,coloranti,glicoli, edulcoranti e Sls Sle

Quindi davvero naturali!!!
Inoltre, sono tutti garantiti  senza glutine consentendone l’uso anche ai soggetti intolleranti






Tutti i dentifrici della linea GSE Preve DentiFREE

  • Igienizzano
  • Sbiancano
  • Proteggono dalla carie
  • Sfiammano le gengive
  • Riequilibrano il Ph

TUTTO NATURALMENTE!





Ecco i prodotti che ho potuto provare




GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili
Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. 
L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti.
L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili.

L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.





GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva

Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico.
L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca.
L’aroma balsamico è frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia.





GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Junior


Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute. 
Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini.



Inoltre tutti i dentifrici della linea GSE Preve Dentififree sono tutti certificati Vegan OK

Il rispetto per la natura, per la vita e per l'ambiente sono il fulcro del pensiero e della filosofia di Prodeco Pharma, al pari dello sviluppo di formulazioni e approcci innovativi per la Salute e il Benessere per Tutti.

Vegan OK è una certificazione che si ispira a motivazioni etiche e che ha come scopo quello di favorire la diffusione di una cultura di rispetto della vita e dell'ambiente. La certificazione Vegan OK viene concessa a prodotti che rispondono a precisi requisiti: naturalità, assenza di componenti di derivazione animale, rispetto per l'ambiente.
Sono davvero molto contenta di questa collaborazione che mi ha dato l’opportunità di  rendermi conto di ciò che fino ad oggi ho utilizzato ….e che non utilizzerò più!
Sicuramente continuerò ad utilizzare i prodotti GSE Preve DentiFREE e proverò anche altri prodotti della Prodeco Pharma!!
Consigliatissimo!!!
Se  volete avere maggiori informazioni o se volete acquistare i prodotti di seguito i link:

9 commenti:

  1. ho provato anche io questi dentifrici sono veramente ottimi lasciano la bocca fresca tutto il giorno !

    RispondiElimina
  2. Li sto usando da un paio di mesi e non penso che tornerò ai vecchi dentifrici! Mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  3. Conosco bene queste paste dentifricie. Attualmente sto usando quella per gengive sensibili e soffro molto meno di infiammazioni in bocca. Promosse a pieni voti!

    RispondiElimina
  4. li ho provati anche io e devo dire veramente ottimi,anche mio figlio lo adora!!!!!

    RispondiElimina
  5. I denti hanno bisogno di molte cure e tutto inizia dallo spazzolino. Come hai ben spiegato molte volte usiamo prodotti che contengono sostanza nocive senza saperlo e la tua recensione mi ha aperto gli occhi. Da provare assolutamente sia per me che per la mia bimba !

    RispondiElimina
  6. ho avuto modo anch'io di provare questi dentifrici, e devo dire che grazie a quello per gengive sensibili, ho ridotto abbastanza il mio sanguinamento, mi trovo davvero bene :)

    RispondiElimina
  7. conosco bene prodeco pharma ed i suoi ottimi e validissimi prodotti! Proverò anche queste paste dentifrice, soprattutto quella per denti sensibili mi incuriosisce molto, grazie per le info :)

    RispondiElimina