domenica 29 marzo 2015

Collaborazione con La Chinata smoked paprika powder










Salve oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con La Chinata!

L’azienda Netasa è stata fondata nel 1975 e a carattere familiare. Questa azienda produce la Paprika affumicata "The Chinata" che è un marchio di fama nazionale e internazionale, esportando in oltre 50 paesi. 

La Chinata è presente in tre varianti Piccante, agrodolce e dolce.
Per la preparazione di questa spezia vengono scelti i migliori peperoni  coltivati nella regione di La Vera.
Dopo la raccolta viene essiccato in modo tradizionale grazie alla combustione della legna di leccio o rovere. Questo processo dura 15 giorni e successivamente i peperoncini essiccati vengono lavorati fino a raggiungere il giusto grado di macinatura.
Io ho avuto modo di provare la Paprika dolce affumicata!






Non avevo mai provato la paprika dolce…è davvero buonissima!
E’ Un condimento che aggiunge un sapore straordinario ai vostri piatti.
Riesce a rendere particolari anche i piatti più semplici!!!
Voto 10/10
Se volete conoscere i loro prodotti vil ascio il link del sito e della loro pagina facebook

1 commento:

  1. Anche io ho avuto modo di provare la Chinata in versione dolce..Ne ho fatto tantissimo uso e alla fine mi sono lasciata tentare a comperare quella piccante...buonissima!!!

    RispondiElimina