domenica 19 aprile 2015

Collaborazione con Nûby









Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Nûby!

Chi non conosce Nûby?

Nûby  è un’azienda che produce tutto ciò che occorre per l’allattamento , la suzione, lo svezzamento, la dentizione e la cura dell’igiene orale dei piccoli.

Nûby è leader nel settore della puericultura, infatti i loro prodotti sono distribuiti in oltre 150 paesi nel mondo.

Tutti i prodotti Nûby sono inimitabili poiché brevettati dall’azienda stessa.

Io  ho avuto modo di provare un biberon della linea Nûby Natural Touch.
 
 
 

Biberon Softflex silicone Nurser, dispone di una nuova e rivoluzionaria base in silicone medica.

Privo di bisfenolo A, dà la possibilità alla mamma di supportare il neonato nella suzione, schiacciando delicatamente la base.

E’ un prodotto eccellente, sicuramente di categoria superiore rispetto ad altri del settore.

In un unico prodotto è in grado di risolvere due grandi problematiche spesso presenti durante l’allattamento ovvero:

L’impossibilità di  allattamento al seno  compensato dalla tettarella in Softflex anch’essa in silicone medicale, ha le dimensioni del seno materno, è morbido e flessibile e permette di flettersi e stendersi proprio come il capezzolo materno, Inoltre, può essere posizionato in modo che il bambino abbia la corretta angolazione di suzione.

Le coliche. Quale bimbo non ha sofferto almeno una volta di coliche?

Questo prodotto è dotato di tre valvole anticolica di ultima generazione, unite alla base ventilata del biberon, riducono al minimo il rischio di coliche e dolori addominali.

Infine, le sferette poste sulla superficie imitano l’areola mammaria durante l’allattamento e massaggiano le gengive del bambino .

Voto 10/10

E’ un prodotto sicuramente da utilizzare come tutti quelli della gamma Nûby.
 

Io continuerò sicuramente ad utilizzare Nûby!!!!

 

8 commenti:

  1. da come ne parli questo biberon della linea Nûby sembra ottimo spero un giorno di poterlo provare

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, chi non conosce Nuby? L' ho utilizzato spesso in passato per mio figlio, ma avercelo avuto questo biberon, mi avrebbe aiutato a risolvere due problematiche, la scarsita' del mio latte e le coliche di cui ha sofferto il mio bimbo :-( Lo consigliero' alla mia amica che e' diventata mamma!

    RispondiElimina
  3. Conosco molto bene i prodotti a marchio Nuby..Sono tantissimi,utili e soprattutto sicuri per i nostri piccoli

    RispondiElimina
  4. Ottimo prodotto, sicuramente li consigliero' per la mia nipotina 😊

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti li ho usati con il mio piccolino,ed ancora oggi li uso.
    Ho preso il porta frutta con la retina,un modo sicuro affinchè mangi da solo senza che passino i pezzetti più grossi.Chi non conosce NUBY ? ;-)

    RispondiElimina
  6. questi prodotti sono fantastici per i nostri bebè ,li consiglio anche io ,ottima recensione

    RispondiElimina
  7. ottimo questo biberon per la mia nipotina!!!! che soffre di colichette spesso,e poi NUBY un marchio ,una garanzia,li ho usati anche io per mio figlio e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  8. Io non conosco i prodotti per bambini in quanto ancora non ho figli ma ho avuto modo di collaborare con quest'azienda e mi sono trovata molto bene. Spero un giorno di poter provare i biberon ^_^

    RispondiElimina