martedì 7 aprile 2015

Le Giulive...grazie a Semplidea!!!!









Salve!
Oggi voglio parlavi della mia collaborazione con Semplidea srl.
La missione di Semplidea è quella di creare accessori essenziali e di facile utilizzo, allo scopo di rendere migliori e più efficaci precise azioni quotidiane per far risparmiare tempo e denaro all’utente. In altre parole, “idee che semplificano la vita”!
Il Made In Italy è alla base dei nostri prodotti, dall’idea al design, dalla produzione al confezionamento, con una particolare attenzione rivolta alla sostenibilità: al fine di contenere al minimo l’impatto ambientale realizziamo i nostri prodotti con materiali plastici di alta qualità, che possono essere riciclati una volta terminato il loro ciclo di vita.
L’azienda mi ha inviato un loro prodotto…davvero unico!
Giulive….galosce protettive!!
 
 
 
 

 
Le Giulive isolano le suole delle scarpe dal contatto diretto con lo sporco.
Le Giulive sono prodotte in silicone inodore, anallergico e molto elastico, lo stesso utilizzato per gli stampi da torta, per le presine e i biberon.
Ecco le foto delle Giulive che mi sono state inviate
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Non sono troppo carine???
Le ho fatte provare a mia nipote  a Pasqua…giorno in cui pioveva a dirotto qui a Napoli!!
Siamo andate in giro e al rientro…le sue scarpe erano totalmente asciutte e pulite!
Le ho fatto togliere le Giulive prima di entrare in casa…e fortunatamente non abbiamo sporcato il pavimento!
Mia cugina è stata davvero entusiasta del risultato!
Dopo abbiamo lavato le Giulive…è stato semplicissimo!
E’ bastato un pò di acqua fredda senza detersivi e lo sporco subito è andato via!!
Un prodotto davvero utile a tutte le mamme!
Voto 10/10
 
 
 
 
 
 
 

 

1 commento: