mercoledì 21 ottobre 2015

Collaborazione con Nebiolina










Buongiorno care amiche!
Oggi vi parlerò della mia collaborazione con Nebiolina!
NeBiolina è una nuova linea cosmetica che produce tutti prodotti naturali a base di estratto di chicco d’avena di coltivazione biologica ottimi sia per bimbi che per adulti.
Inotre NeBiolina  è Certificata Eco Bio da ICEA








NeBiolina  è un brand totalmente  Made in Italy cosa che mi fa molto piacere e che non sottovaluto mai quando acquisto prodotti per la piccola Marta!

Produce la  linea Baby Care dove potrete trovare:


Detergente bebè  delicatissimo

Fluido bagnetto Corpo&Capelli

Crema Idratante Prima Inafanzia

Crema protettiva Cambio Pannolino


E la linea Personal Care dove invece potrete trovare:

Shampoo Dolce con proteine

Detergente senza sapone

Dermo Detergente intimo delicato

Bagno doccia ph Naturale

Io avuto la possibilità di provare Il Detergente Bebè Delicatissimo


Ha una fragranza molto dolce e delicata mi è piaciuta moltissimo e  poi subito dopo il bagnetto...la pella della mia piccola era molto soffice!
Voto 10/10

Sicuramente continuerò ad utilizzarlo ma proverò anche gli altri prodotti!

Se anche voi avete voglia di scoprire questo brand vi lascio il sito e la pagina facebook

http://www.nebiolina.com/index.php/it/

Nessun commento:

Posta un commento