mercoledì 18 novembre 2015

Bimbinfiera 2015







Salve care amiche!
Come vi avevo anticipato anche quest'anno sono andata a Bimbinfiera!
Ho letto molti commenti in rete, molte mamme scontente dell'organizzazione e degli omaggi!
A me è piaciuto moltissimo e anche Marta si è divertita tanto, nonostante per lei non ci fossero molte attività come per bimbi più grandi (l'anno prossimo sarà sicuramente meglio).
Bimbinfiera è un evento ideato per mettere in contatto le mamme con le aziende e con gli esperti del settore, infatti ci sono stati molti corsi interessantissimi come il corso di disostruzione pediatrica che a mio avviso solo quale ci ripaga ambiamente del costo del biglietto!
Ma sopratutto Bimbinfiera offre una giornata di divertimento per i nostri bimbi


























Dopo averla vista così contenta ma come faccio a pensare ad altro?
Di cosa dovrei lamentarmi?
Ma.....
Veniamo all'organizzazione...



Area Pampers allestita per il cambio mi hanno dato pannolino, telo monouso e salviettine.
Area ristoro  Mellin 2 omogenizzati di carne e due di frutta per la merenda e per la cena, in più c'era la possibilità di riscaldare la pappa o il latte
Per le mamme che allattano c'era un'apposita area riservata per allattare in tutta tranquillità.
Secondo me meglio di così...è un pò difficile.
Per quanto riguarda gli omaggi...(ormai lo sapete io sono una fanatica!!!!) ecco cosa ho portato a casa




Vediamo nel dettaglio

3 pacchetti di salviette Pampers da 18 salviette ognuna, molto comode da portare in borsa!





8 Confezioni di Chantecler per la pulizia del bagno





3 bustine di Winni's baby che io adoro!!!




 3 ciucciotti Savinex...ottimo brand!







2 portaciucci Avent





1 Biberon
1 Ciucciotto
1 Borraccia
2 pacchetti di salviette Nuby






3 Quaderni molto carini Lysoform





Buoni Sconto




Poi visto che i prezzi della fiera sono sempre più bassi ho approfittato dell'offerta e ho comprato 2 prodotti Sitarclean pulisci carrozzina e pulisci giochi e mi hanno regalato una confezione di detersivo per piatti.




Infine mia sorella ha comprato per Marta questa stupenda bavetta....



L'unico appunto che posso fare è che gli omaggi sono quasi tutti per bimbi da 0 a 6 mesi , infatti molti li ho restituiti.
Solo allo stand Nuby quando sono tornata per restituirli mi hanno dato la possibilità di cambiarli con prodotti adatti a Marta.
Quindi a mio avviso le aziende che decidono di omaggiare i partecipanti alla fiera , potrebbero scgliere prodotti di pari prezzo ma per età differenti in modo da soddisfare tutti.
Anche perchè ho sentito persone che hanno ritirato ugualmente gli omaggi intenzionati a rivenderli on line!!!!!
Comunque sono molto soddisfatta di questa giornata!

Sicuramente ci tornerò l'anno prossimo e sarà ancora più divertente visto che Marta potrà partecipare a più attività!
Se quest'anno vi siete persi questo fantastico evento....l'anno prossimo organizzatevi in tempo...non ve ne pentirete!!!



Nessun commento:

Posta un commento