venerdì 6 novembre 2015

Collaborazione con Guam






Salve ragazze, oggi vi parlerò della mia collaborazione con Guam.
Chi non conosce questo brand? Penso nessuno….ma per chi non la conoscesse Guam è un  azienda che produce  e vende prodotti di cosmesi
Molto conosciuta soprattutto per i suo fanghi d'alga ottimi per curare gli inestetismi della cellulite.
Guam nasce  nel 1986 grazie all’intuizione  di un giovane imprenditore Egidio Siena che in uno dei suoi viaggi scopre grazie a dei pescatori che le alghe già nella tradizione popolare erano tenute in grandissima considerazione e la gente si tramandava da tempo ricette a base d’alga.
Il mondo scientifico le conosceva e utilizzava per favorire la circolazione del sangue,per le loro proprietà dimagranti e antireumatiche, contro l’obesità e per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.
Egidio Siena, molto incuriosito da quanto visto e appreso, volle verificare di persona le proprietà e le caratteristiche di quelle alghe: prelevò quindi dai campi di essicazione dei campioni di alghe, le miscela con argilla e diversi estratti naturali ottenendo un impasto dalla consistenza di un fango, e lo consegnò ad un laboratorio privato.
Il laboratorio aveva il compito di sperimentare i risultati che si possono ottenere con l’applicazione di questo fango su cosce e glutei di donne volontarie e di analizzare scientificamente il preparato.
Da questa analisi si scoprì che  già dopo la prima applicazioni, grazie al forte effetto drenante delle alghe, si riscontrò sulle donne,  un calo del girocoscia, e successivamente dopo qualche trattamento una riduzione della cellulite .
Le analisi inoltre  confermarono che il fango risultava essere un vero concentrato d’alga marina che manteneva inalterata tutta la ricchezza dei suoi oligoelementi e minerali, quali calcio, magnesio, fosforo, potassio, iodio, ferro silicio, Vitamine (la vitamina A, quelle del gruppo B, la C, etc.), amminoacidi, glucidi clorofilla, mucillagini, sostanze antibiotiche.
Egidio Siena decide così di avviare una piccola produzione del fango , fondando così la società Schote e il preparato sarà chiamato Fanghi d’alga Guam e inizia la sua scalata verso il successo!
La svolta decisiva arriva nel 1990 con l’ampliamento dell’Azienda e la fondazione della società “LACOTE”: la raccolta delle alghe, programmata e stabilita con i pescatori d’alga, riuscirà a tenere il passo con le esigenze delle richieste. Lacote allarga i propri orizzonti con l’inserimento di decine di specialità alle sue alghe per la cura e il benessere della persona, e il marchio Guam diventa, come è tuttora, la griffe più affermata nel settore.
Oggi Guam vanta una vasta produzione di cosmetici in grado di soddisfare ogni esigenza, possiamo infatti trovare prodotti per il corpo, capelli,viso, mani,solari, prodotti per uomo e anche profumatori per la casa.
Ecco cosa mi hanno inviato
Guam Fangocrema Notte snellisce e rimodella la silhouette durante il riposo notturno. Lo snellimento consiste in un'azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso
Il Fangocrema giorno GUAM risponde all'esigenza di chi vuol trattare ogni giorno, con effetto lipolitico, i problemi degli inestetismi cutanei della cellulite donando alla pelle la ricchezza delle Alghe GUAM con il Calcio di Alga bruna Ascophyllum Nodosum.

Entrambe i prodotti sono molto facili da utilizzare essendo in crema e danno gli stessi risultati dei fanghi veri e propri.
Basta applicare il prodotto sulle parti interessate massaggiando delicatamente.
Inizialmente si avverte un leggero   pizzicore…non  preoccupatevi è normalissimo…dopo più o meno 10 minuti passa tutto!
Lasciano la pelle morbida e setosa .
Sono due prodotti davvero eccellenti…..con risultati sorprendenti!
Voto 10/10
Se conoscere anche tutti gli altri prodotti GUAM date un’occhiata la sito e alla loro pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento