lunedì 16 novembre 2015

Collaborazione con Regina Beauty







Salve oggi vi parlerò della mia collaborazione con il noto brand Regina!
Il Gruppo Sofidel è uno dei principali produttori mondiali di carta per uso igienico e domestico.
Fondato circa 50 anni fa (nel 1966), il Gruppo Sofidel, di proprietà delle famiglie Stefani e Lazzareschi, è presente in 13 Paesi - Italia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Belgio, Francia, Croazia, Germania, Polonia, Romania, Grecia, Turchia e USA .
Il Gruppo Sofidel occupa la sesta posizione nel mondo per capacità produttiva nel settore del tissue.
Regina è il brand più noto del Gruppo Sofidel, presente su tutti i mercati di riferimento. Caratterizzato da un ampio assortimento di confezioni di carta igienica, asciugatutto, tovaglioli, fazzoletti e veline Regina è particolarmente orientata alla soddisfazione dei clienti.
Alta qualità dei prodotti, morbidezza, lunghezza alcune delle principali caratteristiche che contraddistinguono la marca.
Io ho avuto la possibilità di provare l’ultimo nato in casa Regina…Regina Beauty!
Regina Beauty è una nuova carta igienica a tre veli, arricchita con eleganti motivi floreali.
E’ disponibile in tre varianti cromatiche Celeste, lilla e sabbia.
Ogni rotolo di carta igienica regina conta 240 strappi , più del doppio di un rotolo di altro brand.
Ecco guardate un po’ qui


Visto che differenza?
Molte volte facendo la spesa e cercando di far “quadrare i conti” si acquista un prodotto in apparenza più economico…ma a conti fatti non è così!
Onestamente ho sempre acquistato la carta igienica più economica che trovavo perché ho sempre pensato “sono tutte uguali” , ma adesso che ho visto e provato Regina Beauty mi sono resa conto di aver sempre fatto un grosso errore!
Come dicono a Napoli : “'O sparagno nun è maje guadagno”   ovvero  il risparmio non è mai guadagno.
Regina Beauty ne è la prova concreta!
Voto 10/10
Ringrazio Regina per avermi dato quest’opportunità.
Se volete potete dare un’occhiata al sito ella pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento