giovedì 19 novembre 2015

Collaborazione con Snips






Salve care amiche!
Oggi vi parlerò della mia collaborazione con Spins azienda italiana nata nel 1983 che produce ottimi articoli casalinghi.
Ecco cosa ha ricevuto






Congela sughi e Aromi



Quattro piccoli contenitori monodose da 100 ml estraibili singolarmente adatti a conservare, in frigo o in freezer, aromi, spezie, salse, sughi e piccole quantità di alimenti.
Avendo ripreso a lavorare ho pochissimo tempo per poter preparare ogni giorno il brodo per Marta, quindi lo preparo un a volta settimana e lo congelo in monoporzioni da 100 ml.
Fino ad oggi è stato abbastanza difficile, perché o avevo barattolini in vetro da 80 ml che non potevo utilizzare oppure contenitori in  plastica, che non  hanno una buona chiusura e che sono molto grandi quindi mi occupavano tantissimo spazio nel freezer!
Questi contenitori sono stati la mia salvezza!
Finalmente un contenitore delle giuste dimensioni , che si chiude benissimo e che occupa poco spazio!
Ne comprerò sicuramente degli altri perché sono utili e ben fatti!
VOTO 10/10
Yogurt Ice Box



Contenitore termico per conservare e trasportare yogurt, dessert, frutta, macedonia e pappe conservandole fresche per oltre due ore.
Dotato di tavoletta refrigerante, sottocoperchio ermetico di sicurezza e cucchiaino.
Questo è un prodotto eccezionale perché mi ha dato l’opportunità di portare a lavoro lo yogurt e di gustarlo fresco!
Cerco sempre di stare attenta alla linea (anche se non mi riesce molto bene L!!!!) quindi ho provato due contenitori porta yogurt (di due brand differenti) ma uscendo alle 8 da casa e avendo la pausa alle 10:30…il mio yogurt a lavoro era sempre caldo….e mi passava proprio la voglia (ottima scusa per prendere schifezze alle macchinette J!!!).
Con questo contenitore invece non ho più scuse!
Grazie alla sua tavoletta refrigerante lo yogurt si è mantenuto benissimo ed è stato un piacere mangiarlo!
Ho anche provato a portare della frutta…ottimo risultato anche con questa!
Adesso non più nessuna scusante….anche a lavoro grazie a Snips…alimentazione sana!!!
VOTO  10/10
Sono davvero molto soddisfatta dei prodotti ricevuti…vi consiglio di dare un’occhiata al sito…sicuramente troverete tutto ciò di cui avete bisogno!

Nessun commento:

Posta un commento