mercoledì 6 gennaio 2016

Collaborazione con Fonte Essenziale



Salve!

Oggi vi parlerò della mia collaborazione con Fonte Essenziale.

Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale dalle Terme di Boario che, giorno dopo giorno, ti aiuta a ritrovare benessere e leggerezza per fegato e intestino.
La naturale azione dell’acqua termale, povera di Sodio e di Nitrati, ricca in Solfati e Magnesio, rende Fonte Essenziale particolarmente indicata per depurare il fegato, stimolare la motilità intestinale e facilitare così una corretta evacuazione.
Fonte Essenziale è prodotta e distribuita da Ferrarelle SpA, azienda italiana che da 120 anni opera nell’imbottigliamento e commercializzazione di acque minerali a livello nazionale ed internazionale con i più elevati standard di qualità.
Fonte Essenziale è l’acqua minerale naturale Antica Fonte, che scaturisce dalle Terme di Boario, in Valle Camonica, ai piedi del Monte Altissimo.
È ricca di Solfati e Magnesio, ha un alto contenuto di Calcio (il 77% della dose giornaliera consigliata in un litro d’acqua), ideale per le ossa, ed è particolarmente indicata per le diete povere di Sodio.
Tale acqua è stata riconosciuta dal Ministero della Salute con il DM n. 3239-036 del 30.12.99, con il quale si attesta che può avere effetti lassativi e diuretici ed esercitare azione favorevole sulle funzioni epatobiliari.
Ho provato Fonte Essenziale per 20 giorni e devo dire che ho avuti ottimi risultati.
Devo essere onesta...all'inizio ero molto scettica ho sempre pensato che tutte le acque fossero uguali...anzi che l'acqua del rubinetto andasse più che bene!!
Mi sbagliavo...non è così!!
Sicuaramente continuerò a bere i miei due bicchieri di Fonte Essenziale OGNI GIORNO!!!!
Se anche voi avete problemi e ci tenete al vostro benessere fisico...provatela!!!
Voto 10/10

http://www.fonteessenziale.it/

Nessun commento:

Posta un commento