giovedì 30 marzo 2017

Dash e Lenor Con Desideri Magazine





Salve amiche!
Come vi avevo già anticipato sono stata selezionata da Desideri Magazine per testare Dash PODs 3 in 1 e Lenor.
Devo dire che a mio avviso sono due ottimi prodotti.
Iniziamo con Lenor che forse è quello che mi ha lasciato qualche dubbio.
Sicuramente molto efficace, capi morbidissimi ma a mio avviso la fragranza è troppo forte.
Sò che esistono altre fragranze e siccome è un valido prodotto, cercherò la fragranza più adatta a me!
Per quanto riguarda Dash PODs 3 che dire? Il miglior detersivo mai provato.
Semplice da usare, efficace sullo sporco e poi ha una delicatissima fragranza che però lascia il bucato molto profumato!
L'unico lato negativo è inutile nasconderlo...è che sicuramente è più costoso di altri detersivi presenti sul mercato.
Questa è infatti l'unica osservazione che mi hanno posto tutte le persone a cui ho distribuito i campioncini o a cui ho parlato del prodotto.
Devo dire che some sempre testare i prodotti (soprattutto i detersivi che io adoro!!!!) è stata una bellissima esperienza!
Grazie a Desideri Magazine e a Dash e Lenor per l'opportunità!!!
Iscrivetevi al sito https://club.desiderimagazine.it/ magari i prossimi a poter testare ottimi prodotti potreste essere Voi.
In bocca al lupo

Nessun commento:

Posta un commento