domenica 17 dicembre 2017

Collaborazione con Pasta Morena



Buongiorno ragazze oggi vi parlo di un prodotto che tutti dovrebbero provare …Pasta Morena!

La storia di Pasta Morena ha inizio più di 50 anni fa e ad oggi continua inesorabilmente con la produzione di prodotti freschi e di ottima qualità.

Ecco di cosa mi hanno omaggiato



Una confezione di gnocchi ai 4 formaggi
Una confezione di pansotti ai carciofi
Una confezione di pansotti al basilico
Una confezione di ravioli di carne
Una confezione di trofie
Una confezione di tortelloni burrata

Appena arrivati i prodotti non sapevo davvero da dove inizare!

Quindi ho deciso d’iniziare dai più semplici: Gnocchi e trofie!

Ho preparato tre sughi differenti per il condimento (noiso…ma ero troppo eccitata!!) ed ecco il risultato

Gnocchi al sugo fresco con basilico



Trofie con panna e prosciutto



Trofie al pesto per la piccola Marta



Tutti eccellenti….tra i tre ho preferito le trofie con panna e prosciutto…un condimento secondo me eccellente per questo tipo di pasta!

Come consumare il resto?????

Organizzando un bellissimo pranzo con amici e parenti per i quali ho preparato..classico ragù napoletano con pansotti ai carciofi, pansotti al basilico e ravioli di carne….risultato spettacolare!!!


Il fatto che in unico piatto ci fossero tre tipi di pasta con gusti differenti ha entusiasmato tantissimo i miei ospiti!!!

Devo dire che ho assaggiato tantissime marche di paste ma Pasta Morena le batte tutte!

Davvero tanti complimenti..continuate sempre così!!!



Di seguito i loro link dove potrete vedere i loro prodotti….




http://www.pastafrescamorena.it/

https://www.facebook.com/pastamorena/

Nessun commento:

Posta un commento