giovedì 26 marzo 2015

Recensione Trio Chicco Love













Salve!!
Come ben tutti sapete a breve nascerà la mia piccola Marta e che tutti i genitori io e mio marito abbiamo girato mesi prima di riuscire a scegliere il trio!!
Alla fine abbiamo optato per il Trio Chicco Love…costoso ma dotato di tutti gli accessori!
Siccome avevamo un buono sconto di 300 euro su Amazon lo abbiamo ordinato on line….e dopo solo 3 gg è arrivato!!
 
Eccolo......
 
 

Eravamo contentissimi!!
Ecco la scheda del Trio
Dimensioni aperto: Altezza 97 - Larghezza 57 - Profondità 96 (cm)
Dimensioni chiuso: Altezza
38 - Larghezza 47 -  Profondità 99,5 (cm)
Peso 10,9
Tipo di maniglione: Sia unico che doppi manici
Reversibile sia fronte strada che fronte mondo
Si compone di telaio, seduta reversibile, navicella e  seggiolino auto Oasys 0+.
Il telaio, una volta chiuso, occupa poco spazio e si distingue inoltre per la possibilità di utilizzarlo sia con maniglione unito, sia con doppi manici.
Chicco Love è dotato inoltre di tanti accessori di serie, per soddisfare ogni esigenza del genitore ed in particolare:
·   Borsa fasciatoio
·   Coprigambe
·   Parapioggia
·   Capottina con protezione UV50+
·   Kit auto per il trasporto in auto della navicella
·   Base seggiolino auto
 
 
Caratteristiche della Navicella:
 
·         La navicella presenta uno schienale reclinbabile oltre ad ampie dimensioni interne.
E' omologata auto, grazie al Kit Car già compreso nel trio.
La navicella è accessoriata con capottina dotata di finestra d’ areazione
Dimensioni: Larghezza: 50 cm - Profondità: 88 cm - Altezza: 70 cm
Peso: 5,2 Kg
 
·         Caratteristiche del Seggiolino auto Oasys 0+
Particolarità di questo seggiolino è la presenza della base auto già inclusa.
Il seggiolino inoltre è dotato di capottina facilmente removibile e di materasso riduttore per neonato.
E' omologato per bambini sino a 13 Kg.
Dimensioni: Larghezza: 44 cm - Profondità: 64cm - Altezza: 62 cm
Paso con base: 7,9 Kg
Peso senza base: 5,2 Kg
 
Insomma un  trio dotato di ogni confort!!
Appena arrivato , abbiamo montato il trio …era molto bello, elegante, ottimi materiali…insomma…ci è piaciuto!
Dopo un po’ (dopo 2  mesi!!!!) mi è venuto in mente di provare il trio in ascensore….non entra….panico…e ora che si fa??
Nulla!
Erano passati più di due mesi dall’acquisto nessuno me lo avrebbe mai cambiato!
Così per curiosità vado su Amazon a rileggere la descrizione del trio e le misure erano sbagliate!
Invece di 57 cm di larghezza c’era scritto 55 cm…e questo ci ha “fregati”…perché se fosse realmente stato 55 cm non avremmo avuto nessun tipo di problema!
Contatto Amazon, faccio presente la situazione e fortunatamente decidono di riprendersi il trio e restituirmi l’intero importo!!!
Meno male……
Devi ammettere che un po’ mi è dispiaciuto dover restituire il Chicco Love, perché tra tutti quelli visti era sicuramente il migliore!
Lo consiglio vivamente ....sopratutto a chi ha intenzione di far dormire il proprio bimbo/a nella navicella che è molto più larga di tutti gli altri trio in commercio!
Mi raccomando però….attente con le misure…poiché avendo degli accessori così “comodi” anche il telaio è grande…e quindi….fate sempre la prova ascensore!!!!!

Ora siamo in attesa del nuovo trio...inglesina!!!
 
 
 
 
 
 
 

13 commenti:

  1. Fortunata la tua piccola Marta!!!Avete fatto un'ottima scelta

    RispondiElimina
  2. Anch'io lo scorso anno ho preso uno della chicco living...ottimo e accessoriato di tutto!
    Auguri :-)

    RispondiElimina
  3. Ma sono stati davvero bravi questi di Amazon!!! Incredibile!
    Non è che lo fanno tutti, ridarti indietro i soldi dopo che hai acquistato la merce e son passati due mesi.... Un punto per loro!

    RispondiElimina
  4. Una buona scelta il trio chicco love, ti faccio tantissimi auguri per la piccola Marta in arrivo, ed è stata una bella cosa l'ottenimento del rimborso.

    RispondiElimina
  5. Con il trio della Chicco mi sono trovata alla grande quando avevo mio figlio piccolo.
    Per fortuna siete riusciti a cambiarlo, Inglesina e' un' ottima marca, sono certa che vi troverete altrettanto bene.

    RispondiElimina
  6. bellissimo complimenti vivissimi per tutto la tua dolce Marta starà come una principessa

    RispondiElimina
  7. che bello questo trio ,io quando nacque mio figlio ne ebbi regalato uno simile ma non della stessa azienda e questo mi sembra migliore,e molto più pratico

    RispondiElimina
  8. Amazon è ottimo come assistenza clienti! Bellissimo, peccato per le misure!
    Io ho scelto Cam un pò costoso il trio ma una meraviglia!
    Augurissimi ciao baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche cam è un'ottima marca..e poi i passeggini sono leggerissimi!

      Elimina