lunedì 22 giugno 2015

Collaborazione con Tron Vasino Monouso Biodegradabile









Salve!
Oggi vi parlerò di un prodotto di cui non sapevo nemmeno l’esistenza…ma che ho trovato davvero geniale!
 
 
 


 
Tron è un vasino monouso  biodegradabile progettato, brevettato e prodotto da Zapa srl.
Vi è mai capitato di vedere quelle squallide scene in cui i genitori aiutano i propri pargoli a fare il loro bisogni per strada?
A me si…e la trovo davvero una cosa allucinante!
Oppure  di essere bloccati nel traffico troppo lontano da un bagno pubblico?
A me si…e con  la mia nipotina urlare “Ziaaaa non ce la faccio più”  …..
O peggio ancora  avere necessità di utilizzare un bagno pubblico….e il più delle volte trovarlo sporco e inutilizzabile?
A me si…..e preferisco non  commentare!
Con Tron finalmente risolveremo questi problemi!
 


 
Tron   chiuso  misura: 16 cm di lunghezza, 9 cm di larghezza alla base, e circa 3 cm di spessore.
Rientrando facilmente in borsa o in tasca.
Può essere utilizzato da bimbi in età compresa tra 1 e 6 anni, reggendo un peso massimo di 30 kg.
Tron è dotato di un inserto particolare SAP (fatto di polimero super-assorbente) e di un fondo impermeabile in grado di assorbire 250 ml in 30 secondi.
 
 
I fluidi dopo il primo contatto con l’inserto assorbente vengono trasformati in granuli nell’arco di pochi secondi.
Una volta ripiegato e chiuso può essere trasportato in sicurezza prendendone le maniglie aggiuntive in plastica senza il minimo timore che qualcosa possa fuoriuscirne
 
Nella produzione del vasino monouso, i materiali non rinnovabili sono stati sostituiti con i materiali rinnovabili. Le materie prime usate nella fabbricazione provengono dal riciclaggio.
L’elemento principale è costruito dal cartone riciclato e anche l’inserto in sap è completamente biodegradabile.
 
 
 
Ho avuto la possibilità di utilizzare Tron con  la mia nipotina Giulia!
E’ stato facilissimo utilizzarlo e Giulia era contentissima…pensava fosse un nuovo gioco ed ha accettato di buon grado di utilizzarlo!
Devo dire che questo prodotto mi ha totalmente entusiasmato!
Trovo che utilizzare Tron sia davvero un atto di grande civiltà da parte nostra!
Sicuramente utilizzerò Tron anche per la piccola Marta!!
Se volete maggiori informazioni potete visionare il sito o la pagina facebook dalla quale potete anche acquistare direttamente il prodotto cliccando sul pulsante Acquista ora, troverete due opzioni di acquisto   3 pezzi  al costo di 12 Euro oppure 12 pezzi  40 euro!
 
 
 
 

13 commenti:

  1. Wow una vera novità:) un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. wow una genialata,questo vasino usa e getta,ottimo quando si viaggia o si va in campeggio,lo proverò per la mia nipotina quest'estate

    RispondiElimina
  3. Ma che fantastica idea. Da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  4. E' un' idea genialissimissima!! Eccome se mi è capitato di vederli,questi genitori,passi la pipì :-/
    ma la pupù...e nemmeno aver la cortezza di raccoglierla,vabbè scusate...
    Vado a visitare subito il sito.
    grazie

    RispondiElimina
  5. bel invenzione i miei figli sono ormai grandi ma lo consiglierò alle mie amiche ,davvero comodo e pratico da usare,complimenti .

    RispondiElimina
  6. Che figata :D davvero una super invenzione :D

    RispondiElimina
  7. Ma questo e' da consigliare a tutti i genitori... anche io non sopporto quelle scene di bimbi fermi sui bordi delle strade! Un' ottima invenzione :-)

    RispondiElimina
  8. Davvero un'idea geniale. Finalmente qualcosa di alternativo e di pratico per i nostri bambini "incontinenti" :D

    RispondiElimina
  9. Dovrò consigliarlo ad alcune neo mamme, sicuramente ne faranno scorta soprattutto per le vancaze!

    RispondiElimina
  10. Non sapevo che esistesi questa invenzione .Brava!

    RispondiElimina
  11. una bellissima idea sopratutto con l'arrivo dell'estate, quando il mio piccolo deve andare in bagno, e non per una semplice pipì, in spiaggia diventa una tragedia

    RispondiElimina
  12. mamma mia che figata...lo consiglierò alle mie amiche con bimbi

    RispondiElimina